Management e finanze

Airport Helicopter AG: decollo riuscito grazie all’Analisi del fabbisogno per PMI

Condividere su Facebook Condividere su Twitter ch.axa.i18.share.google Condividere su LinkedIn Condividere su Xing Condividere su Pinterest Convididere per e-mail

L’esigenza assicurativa di una PMI cambia con il tempo. Per questo motivo è importante controllare periodicamente se la copertura assicurativa esistente corrisponde ancora alle proprie esigenze. Di ciò è consapevole anche Hans-Rudolf Müller. L’amministratore di Airport Helicopter AG si fa in breve un’idea delle assicurazioni di cui ha bisogno la sua attività, servendosi del tool online Analisi del fabbisogno per PMI.

Airport Helicopter AG trasporta la propria clientela nei cieli da più di 20 anni. È possibile gustare dall’alto panorami mozzafiato: città, montagne o laghi. Con le proprie quattro sedi, l’azienda offre una molteplicità di voli per ogni gusto in tutta la Svizzera. E chi, in occasione del volo in elicottero, scopre la propria passione per i cieli, può seguire i corsi di formazione proposti dal team Airport Helicopter per diventare pilota privato o professionista.

Hans-Rudolf Müller, il titolare della ditta, non è soltanto il responsabile bensì anche istruttore di volo e fa sì che i suoi allievi decollino con successo. Formare dei piloti è un’attività impegnativa che comporta tante responsabilità. Per questo è abituato a riconoscere eventuali rischi come pure a evitarli e fissare delle priorità.

«Grazie all’Analisi del fabbisogno per PMI di AXA posso individuare in qualsiasi momento di quali assicurazioni ha bisogno la mia PMI».

Hans-Rudolf Müller, CEO di Airport Helicopter AG

Semplice panoramica assicurativa grazie al nostro tool online.

Come imprenditore per Hans-Rudolf Müller è importante mantenere la visione d’insieme di tutto ciò che concerne la sua azienda, assicurazioni comprese, poiché in presenza di una sottocopertura in caso di sinistro, i costi aumentano a vista d’occhio. Grazie al tool online Analisi del fabbisogno per PMI ha il completo controllo sulle esigenze assicurative della sua PMI. Nello spazio di tre minuti, infatti, è in grado di individuare in qualsiasi momento e comodamente di quali assicurazioni per PMI ha bisogno la sua impresa – e tutto ciò gratuitamente. Così non corre rischi inutili con la sua ditta.

Servizio PMI: «Analisi del fabbisogno per PMI»

L’argomento delle assicurazioni per PMI è complesso. Di quali assicurazioni si ha bisogno? Quali sono obbligatorie? AXA vi aiuta a individuare la copertura assicurativa su misura delle particolari esigenze della vostra PMI. Il nostro tool online Analisi del fabbisogno per PMI fornisce informazioni dettagliate e comprensibili, definite su misura in funzione del settore in cui opera la vostra azienda e della sua forma societaria. Così potete individuare in qualsiasi momento e ovunque il vostro fabbisogno assicurativo.

Tre vantaggi del servizio di AXA «Analisi del fabbisogno per PMI»:

  • panoramica assicurativa in appena tre minuti
  • l’utilizzo è gratuito e senza impegno
  • informazioni semplici e di facile comprensione relative alle assicurazioni raccomandate
  • Teaser Image
    Airport Helicopter AG, Lucerna-Beromünster

    La ditta Airport Helicopter AG è presente in Svizzera con quattro sedi e propone voli in elicottero con piloti professionisti. Oltre ai voli panoramici in elicottero, l’azienda organizza anche formazioni per piloti privati e professionisti.

    Informazioni su Airport Helicopter
  • Teaser Image
    Una PMI su tre è assicurata presso AXA.

    Uniti si vince: AXA non è solo un assicuratore, ma anche un partner che sostiene la vostra PMI con numerosi servizi utili.

    ALTRE STORIE DI PMI
  • Teaser Image
    Analisi del fabbisogno per PMI

    Volete fondare una ditta e non sapete di quali assicurazioni avete bisogno? Oppure volete verificare se la vostra azienda è assicurata correttamente?

    DETERMINATE IL VOSTRO FABBISOGNO ASSICURATIVO

Articolo correlato

AXA e lei

Contatto Avviso sinistro Offerte di lavoro Media Broker myAXA Valutazioni dei clienti Portale officine Abbonare la newsletter

AXA nel mondo

AXA nel mondo

Restare in contatto

DE FR IT EN Avvertenze per l'utilizzazione Protezione dei dati © {YEAR} AXA Assicurazioni SA

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati