Anche a voi è già capitato di non poter proseguire nel vostro lavoro perché non siete a conoscenza del numero di riferimento o di sinistro riguardante un infortunio o una malattia notificata? Ciò causa lavori amministrativi e richieste d’informazioni, rallenta processi operativi e procedure come pure la liquidazione di fatture. Con noi non succede: il Servizio numero di sinistro di AXA è un prezioso alleato – veloce, sicuro e intuitivo.
Il nostro Servizio è a disposizione di coloro che sono coinvolti in una qualche maniera – direttamente o indirettamente – in un infortunio o colpiti da una malattia. Ad es.:
avete bisogno soltanto di pochissimi dati, di cui disponete già, più precisamente:
Nota: le consultazioni online sono possibili 24 ore su 24. Se non ricevete alcun responso vuol dire che non abbiamo ancora ricevuto alcuna notifica di infortunio o malattia o che questa si trova in fase di trattamento. Infatti occorrono alcuni giorni prima che il numero che vi interessa sia consultabile online.
Kann ich Ihnen helfen?
I cookie e tool di analisi che utilizziamo ci permettono di migliorare la vostra fruizione del sito, personalizzare la pubblicità di AXA e dei suoi partner pubblicitari e mettere a disposizione funzioni social media. Purtroppo con Internet Explorer 11 non è possibile modificare le impostazioni cookie dal nostro Centro preferenze cookie. Se desiderate modificare tali impostazioni vi preghiamo di usare un browser aggiornato. Utilizzando il nostro sito Internet con questo browser acconsentite all’utilizzo di cookie.