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Servizio di notifica whistleblowing di AXA

Valori etici e morali costituiscono la base del nostro lavoro. Pertanto la corporate governance è una colonna portante delle nostre attività.

Tuttavia, qualora dovesse capitare che, nonostante gli elevati requisiti che ci siamo posti, collaboratori o partner di distribuzione di AXA adottino un comportamento scorretto o non etico, potete notificarlo presso l’Investigation Officer di AXA.

Esempi di dette infrazioni:

  • Furto
  • Corruzione ed elargizioni in denaro
  • Truffa incl. ottenimento fraudolento di pagamenti di danni, o concorso in questo
  • Violazioni della legge sui cartelli
  • Riciclaggio di denaro
  • Procacciamento/offerta sleali di dati o informazioni (a pagamento o gratuitamente)
  • Comportamento sleale, condotta degli affari sleale, o incitamento a farlo
  • Manipolazioni della contabilità
  • Manipolazioni nei pagamenti dei danni
  • Appropriazione indebita del denaro degli assicurati
  • Metodi di vendita sleali

Ecco come raggiungerci

Per poter esaminare dal punto di vista neutrale un’eventuale infrazione, potete contattare il nostro Investigation Officer come indicato di seguito. La vostra identità viene trattata in maniera confidenziale.

  • E-mail: investigation.axa-box@axa.ch
  • Lettera: Investigation Officer (personale). AXA Assicurazioni SA, Legal & Compliance, W1.104. General-Guisan-Strasse 40, CH-8400 Winterthur
  • Telefono: +41 58 215 54 74

Nota bene: il servizio di notifica AXA non è una hotline generale per reclami. Critiche e lodi relative al vostro contratto d’assicurazione presso AXA possono essere espresse qui