Il nostro portale clienti myAXA vi permette di accedere in modo sicuro, 24 ore su 24, a tutti i principali documenti contrattuali, fatture e molto altro. In questo modo potete gestire i vostri contratti online e informarvi in merito alle vostre soluzioni assicurative e previdenziali.
Sì, al punto del menu «Diritti e procure» potete dare accesso ai vostri contratti a un altro utente.
Al punto del menu «Diritti e procure» potete farvi autorizzare da un’altra persona titolare di un conto.
Verificate per prima cosa la registrazione corretta del nome utente o dell’ indirizzo e-mail e della password, considerando la corretta grafia (maiuscole e minuscole) come pure i caratteri speciali.
Il codice TAN è valido solo cinque minuti. Alla voce «Richiedere nuovamente il codice TAN» potete richiederne un altro. Oppure potete cambiare tipologia di TAN, richiedendo, ad esempio, un voiceTAN (messaggio vocale).
Il numero di polizza si trova sul contratto o su una fattura di AXA (ad es. 12.123.123.).
I cookie e tool di analisi che utilizziamo ci permettono di migliorare la vostra fruizione del sito, personalizzare la pubblicità di AXA e dei suoi partner pubblicitari e mettere a disposizione funzioni social media. Purtroppo con Internet Explorer 11 non è possibile modificare le impostazioni cookie dal nostro Centro preferenze cookie. Se desiderate modificare tali impostazioni vi preghiamo di usare un browser aggiornato. Utilizzando il nostro sito Internet con questo browser acconsentite all’utilizzo di cookie.