Trend

Assieme per il team

Immagine: Marion Savoy
Condividere su Facebook Condividere su Twitter Condividere su LinkedIn Condividere su Xing Convididere per e-mail

I clienti aziendali di AXA vengono introdotti. Questa volta: Claude Gendre, Joel Reinhard e Loris Corbaz (da sin.) dell’azendie Une-Bonne-Idée.ch.

La nostra azienda Une-Bonne-Idée.ch, con sede a Villars-sur-Glâne, è nata dalla nostra amicizia. Appassionati di sport e di montagna da sempre, abbiamo iniziato offrendo attività per il tempo libero per privati. Oggi la nostra azienda conta circa 15 dipendenti fissi e si appoggia a un'ampia rete di collaboratori freelance. Siamo specializzati nella progettazione e realizzazione di attività di team building, escursioni, seminari e serious games per aziende. I nostri esperti di team building mettono a punto in continuazione proposte nuove e innovative. Siamo partiti da zero e oggi siamo orgogliosi di aver trovato la nostra strada, ma soprattutto siamo orgogliosi dei nostri collaboratori, sui quali sappiamo di poter contare sempre.

→ www.une-bonne-idee.ch

 

Testo originale pubblicato in «La mia ditta», la rivista PMI di AXA.

 

  • Teaser Image
    Rivista per la clientela «La mia ditta»

    La rivista di AXA al servizio delle aziende vi informa tre volte all'anno su temi che interessano i piccoli imprenditori.

    NUMERO ATTUALE

Articolo correlato

AXA e lei

Contatto Avviso sinistro Offerte di lavoro Media Broker myAXA Valutazioni dei clienti Portale officine Abbonare la newsletter

AXA nel mondo

AXA nel mondo

Restare in contatto

DE FR IT EN Avvertenze per l'utilizzazione Protezione dei dati © {YEAR} AXA Assicurazioni SA

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati