Danni da grandine?

La vostra auto o moto, il vostro tavolo da giardino o la vostra casa sono stati danneggiati dalla grandine? Potete notificare i vostri danni qui oppure tramite myAXA.

Danni causati dal maltempo?

L’acqua o un uragano hanno provocato gravi danni? A uno stabile, in cantina o nell’area aziendale? Potete notificare i vostri danni qui oppure tramite myAXA.

Che cosa fare in caso di sinistro?

  • Mettete in salvo, asciugate e pulite le cose danneggiate. 
  • Redigete un elenco di tutti gli oggetti danneggiati e fotografateli (distinta dei danni v. rubrica download). 
  • Conservate gli oggetti a partire da un valore di CHF 1000 per un’eventuale ispezione da parte dei nostri periti. Le merci deperibili e gli oggetti di scarso valore possono essere smaltiti. 
  • Prendete nota dell’onere per i vostri lavori di pulizia e smaltimento (elenco per registrazione del tempo impiegato v. rubrica download).
  • Avete altre domande? Non esitate a chiamarci:  il numero AXA 0800 809 809 è attivo 24 ore su 24
    Il sinistro è già registrato presso di noi e si trova in fase di elaborazione? Allora potete contattare direttamente la persona competente per la pratica. Nominativo e numero di telefono sono riportati sulla conferma di ricezione ricevuta da parte nostra.

AXA e lei

Contatto Avviso sinistro Offerte di lavoro Media Broker myAXA Valutazioni dei clienti Portale officine Abbonare la newsletter

AXA nel mondo

AXA nel mondo

Restare in contatto

DE FR IT EN Avvertenze per l'utilizzazione Protezione dei dati © {YEAR} AXA Assicurazioni SA

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati