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myAXA – il portale clienti di AXA per privati

Portale clienti myAXA

Il portale clienti «myAXA» vi permette di accedere in modo sicuro, 24 ore su 24, ai vostri principali documenti contrattuali, alle vostre fatture e a molto altro ancora.

  • Panoramica dei vostri dati e contratti
  • Semplice notifica di sinistro
  • Accesso mobile ai vostri dati con la app myAXA

Concorso – partecipare conviene!

Estraiamo a sorte allettanti premi fra tutti i clienti che si registrano ora su myAXA. Se effettuate la registrazione a myAXA entro la fine di febbraio 2018 partecipate automaticamente al concorso.

Allettanti premi

1° premio:   buono di Svizzera Turismo del valore di CHF 5000
2° premio:   buono di Ticketcorner del valore di CHF 2500
3° premio:   macchina da caffè Jura E600 Platin del valore di CHF 760

4° premio:   buono di Migros del valore di CHF 600
5° premio:   buono di Migros del valore di CHF 500
6° premio:   buono di Migros del valore di CHF 400

 

Condizioni di partecipazione

  • Diritto di partecipazione

    Sono autorizzate alla partecipazione esclusivamente le persone fisiche con domicilio in Svizzera nonché le società, le associazioni e le fondazioni con sede in Svizzera. Non è possibile partecipare più volte.

  • Termine ultimo di partecipazione: 28.2.2018

    I vincitori saranno informati personalmente. Il premio non può essere corrisposto in contanti. È escluso il ricorso alle vie legali. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. AXA Winterthur declina qualsiasi responsabilità per eventuali problemi tecnici, mancato accesso al sito Internet o trasmissioni e salvataggi errati dei dati che potrebbero verificarsi durante il gioco a premi. La partecipazione al gioco a premi presuppone l’accettazione delle presenti condizioni di partecipazione. Foro giuridico esclusivo è Winterthur, Svizzera.

  • Partecipazione solo al concorso

    Scrivete un'e-mail avente per oggetto «concorso myAXA» con il vostro nome, indirizzo e numero di telefono a myaxa@axa.ch.

  • Protezione dei dati

    Il partecipante si dichiara d'accordo che AXA memorizzi i suoi dati e li utilizzi per lo sviluppo e il miglioramento di prodotti e servizi che potrebbero interessargli. AXA garantisce la confidenzialità di tali dati in conformità alle disposizioni sulla protezione dei dati vigenti in Svizzera. La dichiarazione di consenso all'utilizzo dei dati personali può essere revocata in qualsiasi momento per iscritto.

Ecco come registrarsi

  1. Avete bisogno del numero di una polizza AXA e di un numero di cellulare svizzero o del Liechtenstein.
  2. Il login avviene ogni volta attraverso una procedura d'accesso su tre livelli, composta da indirizzo e-mail, password e codice TAN. 
  3. Il codice TAN viene inviato al numero di cellulare indicato al momento della registrazione.

Domande relative al portale clienti myAXA

  • Non riesco ad accedere a myAXA.

    Per effettuare il login a myAXA avete bisogno di un numero di cellulare svizzero o del Liechtenstein e dovete essere domiciliati in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.

    • Verificate per prima cosa la registrazione corretta del nome utente o dell’indirizzo e-mail e della password, considerando la corretta grafia (maiuscole e minuscole) come pure i caratteri speciali.
    • Accertatevi che il vostro browser accetti i cookie.
    • In caso di altri problemi rivolgetevi alla Helpline myAXA al numero 0800 800 292.
  • Il mio contratto non viene trovato sebbene abbia inserito correttamente il numero di polizza.

    Siete pregati di rivolgervi alla Helpline myAXA al numero 0800 800 292.

  • Cos’è un mTAN?

    Numero di transazione cellulare: in occasione di un login sarà trasmesso via SMS un codice unico sul vostro cellulare. 

  • Cos’è un vTAN?

    Numero di transazione Voice: in occasione di un login sarà trasmesso telefonicamente un codice unico.

Accesso mobile ai vostri dati

La app myAXA vi offre vantaggi supplementari quali una carta di assicurazione digitale, l’Assistance emergenze attraverso il servizio telefonico operativo 24 ore su 24, la documentazione del vostro sinistro (foto incluse), la trasmissione automatica del luogo in cui ci si trova e dei dati personali, l’accesso in viaggio ai dati dei vostri contratti e documenti nonché il contatto diretto con il vostro consulente personale.