I conteggi delle vostre spese medico-sanitarie possono essere inoltrati in tutta semplicità: basta aprire la app myAXA, fotografare la fattura e caricarla direttamente in buona qualità. In alternativa potete caricare la fattura o il giustificativo per il rimborso anche nel portale clienti. Una volta ricevuto il tutto ci occuperemo della ripartizione tra assicurazione di base e complementare.
Avete delle domande o desiderate notificare un infortunio o un decesso?
Prevenzione e promozione salute AXA
In Svizzera: 0800 888 999
All'estero: +41 58 218 11 11
Poco importa se riguarda l'assicurazione di base o le complementari – potete inviarci tutti i giustificativi. Il migliore dei modi per farlo è scattarne una fotografia e caricarla nel portale clienti. Per poter ricevere un riscontro quanto più rapido, va osservato quanto segue:
Dipende dalla sua copertura e dal suo rapporto di lavoro. Se esercita un’attività lucrativa, contatti prima il suo datore di lavoro. Se sa di essere assicurato contro gli infortuni presso la Prevenzione e promozione salute o se ha dubbi in merito, ci chiami al numero 0800 888 999. Se necessario le facciamo pervenire un modulo per la notifica dell’infortunio.
Ci contatti per telefono e insieme discuteremo dei passi da intraprendere. Per un’indennità di capitale sono necessari diversi documenti, come ad es. la decisione AI o l’atto di morte. Conservi tutta la corrispondenza relativa all’infortunio o alla malattia per andare sul sicuro in caso di domande.
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