
Condizioni di partecipazione al gioco a premi
Partecipazione e svolgimento
- Possono partecipare tutti gli utenti di Facebook o Instagram con domicilio in Svizzera che hanno compiuto 18 anni.
- Le vincite, il periodo e il compito per la partecipazione vengono resi noti di volta in volta nel posting del concorso.
- Le modalità di partecipazione saranno comunicate nel post del concorso. È consentito partecipare soltanto una volta. Più commenti non portano a ulteriori partecipazioni. Ci riserviamo il diritto di cancellare i contributi che violano le direttive di Facebook (in particolare profili fake e reti di giochi a premi), le leggi svizzere o le disposizioni sul copyright e di escludere l’autrice o l’autore dal concorso. AXA non è responsabile dei contributi che i partecipanti pubblicano nell’ambito del concorso.
- I vincitori vengono resi noti al più tardi una settimana dopo il posting del concorso mediante una risposta sotto il loro stesso commento oppure vengono informati tramite messaggio privato. A seconda dell'iniziativa i vincitori vengono scelti in base al principio di casualità oppure da AXA rispettando le modalità descritte nel posting.
- La spedizione della vincita viene effettuata per posta o per e-mail dopo la notifica dei vincitori. Se indicato nel posting la consegna della vincita può avvenire anche di persona presso l’agenzia di AXA.
- In presenza di circostanze particolari, ci riserviamo il diritto di modificare, adeguare, interrompere o cessare anticipatamente il concorso.
Protezione dei dati, avvertenze e contatto
La protezione e la sicurezza dei dati sono di primaria importanza per AXA e per AXA-ARAG, una società affiliata di AXA Assicurazioni SA. Per ulteriori informazioni si prega di contattare:
AXA Assicurazioni SA / AXA Vita SA
Online: datenschutzanliegen@axa.ch
Per posta/lettera: Incaricato della protezione dei dati AXA, AXA Assicurazioni SA / Vita SA, Legal & Compliance, W1.104, General-Guisan-Strasse 40, CH-8400 Winterthur
Maggiori informazioni su protezione dei dati e contatto
AXA utilizza i dati inerenti alla persona della vincitrice o del vincitore esclusivamente per la spedizione della vincita. I dati non vengono trasmessi a terzi. A spedizione avvenuta, tutti i dati relativi all’utente vengono cancellati completamente.
Questa iniziativa non è in alcun modo legata a Facebook e non viene in nessun modo sponsorizzata, sostenuta o amministrata da Facebook. Destinatario delle informazioni che metti a disposizione non è Facebook, bensì AXA. Ti preghiamo di non inviare domande, commenti o reclami a Facebook, ma direttamente a social.media@axa.ch.
Ci atteniamo alle direttive generali delle piattaforme.
È escluso il ricorso alle vie legali.
Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza.
Il foro esclusivo è Winterthur in Svizzera e si applica il diritto svizzero.
AXA Assicurazioni SA, Pionierstrasse 3, 8400 Winterthur, Svizzera, social.media@axa.ch, www.axa.ch