Il software di contabilità interamente automatizzato Accounto

Considerevole risparmio di tempo e denaro nella quotidianità operativa
Software di facile impiego
Panoramica aggiornata della vostra contabilità

Accounto è partner di AXA e in Svizzera propone l’unico software di contabilità interamente automatizzato sgravando così la vostra PMI da operazioni contabili lunghe e laboriose: grazie ad Accounto, infatti, non è più necessario inserire o contabilizzare i giustificativi manualmente. Risparmiate dunque tempo prezioso e potete concentrarvi su ciò che richiede attenzione e competenza: il vostro core business. 

Così Accounto agevola la quotidianità operativa della vostra PMI

  • Riduzione delle spese per la contabilità: Accounto si occupa della vostra tenuta contabile in modo del tutto automatizzato, riducendo così tempi e costi rispetto a una società fiduciaria o a una gestione diretta.
  • Rapida registrazione dei giustificativi: basta aprire la app di Accounto, scattare una foto e salvarla, ed ecco che il pagamento di tutte le fatture viene predisposto automaticamente.
  • Max 9 minuti alla settimana dedicati alla contabilità: dovete solo emettere e saldare le fatture. Al resto ci pensa Accounto.
  • Pagamento delle fatture in pochi clic: è sufficiente selezionare le fatture da saldare, generare il file per il pagamento con un clic e trasmetterlo alla banca.
  • Niente più attività di routine: a farsi carico di tutte le operazioni ripetitive è il software di contabilità, mentre la vostra società fiduciaria provvede a fornirvi la giusta consulenza in materia finanziaria.

Cosa dice la clientela

  • Teaser Image
    Johannes Lermann, COO e co-fondatore di Boostbar AG

    «Grazie ad Accounto e al nostro fiduciario possiamo concentrarci pienamente sulla nostra azienda».

  • Teaser Image
    Athina Weber, co-fondatrice di 12Ahead GmbH

    «Essendo un’agenzia digitale full service, volevamo assolutamente affidarci a una soluzione di contabilità digitale al 100%».

  • Teaser Image
    Leana Fischer, co-fondatrice di reverse AG

    «La comunicazione si svolge interamente tramite piattaforma, ossia via Accounto. Si evitano così estenuanti viavai di e-mail e lunghe attese al telefono».

Tutte le funzioni contabili – in un unico sistema

 Con Accounto potete:

  • Emettere e saldare fatture
  • Gestire i giustificativi per via digitale e contabilizzarli automaticamente
  • Riconciliare automaticamente le transazioni bancarie
  • Effettuare il conteggio di salari e spese
  • Gestire i dati di base personali
  • Allestire i reporting finanziari
  • Allestire e confrontare i budget
  • Gestire i compiti

AXA e lei

Contatto Avviso sinistro Offerte di lavoro Media Broker myAXA Login Valutazioni dei clienti Portale officine Abbonarsi alla newsletter myAXA FAQ

AXA nel mondo

AXA nel mondo

Restare in contatto

DE FR IT EN Avvertenze per l'utilizzazione Protezione dei dati / Cookie Policy © {YEAR} AXA Assicurazioni SA

I cookie e tool di analisi che utilizziamo ci permettono di migliorare la vostra fruizione del sito, personalizzare la pubblicità di AXA e dei suoi partner pubblicitari e mettere a disposizione funzioni social media. Purtroppo con Internet Explorer 11 non è possibile modificare le impostazioni cookie dal nostro Centro preferenze cookie. Se desiderate modificare tali impostazioni vi preghiamo di usare un browser aggiornato. Utilizzando il nostro sito Internet con questo browser acconsentite all’utilizzo di cookie. Protezione dei dati / Cookie Policy