Mobilità

AXA al primo posto nelle assicurazioni auto

Immagine: Shutterstock
Condividere su Facebook Condividere su Twitter Condividere su LinkedIn Condividere su Xing Convididere per e-mail

Anche quest’anno, i lettori della rivista «Auto Illustrierte» hanno votato i migliori marchi legati al settore automobilistico. Nella categoria «Assicurazione auto», AXA è stata eletta dai lettori esperti come compagnia vincitrice per la settima volta consecutiva.

«Auto Illustrierte», la maggiore rivista automobilistica in Svizzera, ha invitato per la settima volta i propri lettori a scegliere i migliori brand correlati all’automobile. Il sondaggio intitolato «Best of Brands» includeva oltre 300 fornitori di servizi e offerenti di prodotti, suddivisi in 12 categorie – da tuning meccanico, pneumatici, GPS e impianto HiFi fino a finanziamento, noleggio e assicurazione.

I prodotti di AXA convincono

Nella categoria «Assicurazione auto» AXA, seguita da Mobiliare e Allianz, ha incontrato per la settima volta consecutiva il maggior favore del pubblico. «Siamo molto felici di aver ottenuto ancora una volta il riconoscimento come numero 1 fra gli assicuratori auto. Ciò dimostra che i nostri prodotti e le nostre prestazioni in caso di sinistro convincono persino un pubblico molto affine alle automobili», afferma Jérôme Pahud, responsabile Assicurazioni mobilità presso AXA.

Articolo correlato

AXA e lei

Contatto Avviso sinistro Offerte di lavoro Media Broker myAXA Login Valutazioni dei clienti Portale officine Abbonarsi alla newsletter myAXA FAQ

AXA nel mondo

AXA nel mondo

Restare in contatto

DE FR IT EN Avvertenze per l'utilizzazione Protezione dei dati / Cookie Policy © {YEAR} AXA Assicurazioni SA