Una coppia di anziani siede con il proprio cane ai margini del bosco e si gode il panorama.

La soluzione intelligente per un reddito pianificabile

Investimenti intelligenti, vita serena

Avvertimento: e-mail fasulle inviate a nome di AXA

Attualmente, con l’invio di e-mail abilmente falsificate cybercriminali non identificati stanno tentando di diffondere link su siti myAXA contraffatti. Le e-mail sono riconoscibili dall’oggetto indicante che il rimborso è disponibile per l'accredito. Inoltre, il messaggio afferma che per ottenere un rimborso è necessario accedere al proprio account utilizzando il link inserito.

AXA esorta urgentemente a cancellare tali e-mail senza leggerle e a non cliccare su nessun link.

Se sono già state seguite le istruzioni dei cybercriminali e sono stati inseriti dati personali sul sito myAXA falso, AXA consiglia di modificare immediatamente la password di myAXA.

In caso di dubbi controllate le posizioni aperte direttamente sul portale clienti myAXA o chiamateci allo  0800 809 809.

Valutazioni dei clienti

4.7/5

Risultato di 102353 opinioni di clienti

Review silver seal

Valutazioni

Assicurazioni e servizi per i profughi ucraini

AXA sostiene i rifugiati ucraini offrendo loro a titolo gratuito consulenza giuridica nonché interlocutori che parlano ucraino e/o russo. Tutte le informazioni in merito a questi servizi sono disponibili sul nostro sito, anche in lingua ucraina e russa.

Informazioni utili su AXA Svizzera

Dal 1875 AXA opera in qualità di partner affidabile sul mercato assicurativo elvetico, offrendo alla clientela privata e commerciale interessanti soluzioni in ambito assicurativo e previdenziale. Sono già circa due milioni i clienti che in Svizzera si affidano ad AXA.

Scoprite anche voi i vantaggi delle nostre offerte e calcolate il premio direttamente online. Per qualsiasi domanda in merito a prodotti assicurativi o premi siamo a vostra disposizione in ogni momento, ad es. attraverso il nostro contatto generale. Maggiori informazioni sull’azienda sono reperibili alla rubrica «Su AXA».