Management e finanze

myAXA per imprese: gestione ancora più facile

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Poter accedere ai propri documenti assicurativi sempre e ovunque? Notificare un sinistro in tutta semplicità? myAXA vi offre questi vantaggi e tanti altri ancora.

La quotidianità aziendale è impegnativa: tra appuntamenti vari con i clienti da un lato e la gestione del personale e dell'azienda dall’altro, rimane ben poco tempo da dedicare alle mansioni amministrative. Ed è proprio in tale ambito che il pratico portale clienti  myAXA è di grande aiuto per le imprese: così, indipendentemente da dove vi troviate, avrete accesso online a tutti i documenti della vostra azienda rilevanti dal punto di vista assicurativo, risparmiandovi tempo  ed energie.  

Ecco i vantaggi che myAXA offre alla vostra azienda

  • Pieno controllo: avete accesso rapido e semplice a una panoramica dei vostri contratti, delle vostre fatture e di molto altro ancora.
  • Disponibilità 24 ore su 24: per permettervi di sbrigare tutte le questioni assicurative quando meglio vi conviene.
  • Amministrazione semplificata: possibilità di apportare comodamente e in completa autonomia alcune semplici modifiche, come ad esempio inserire il nuovo indirizzo dell’azienda.
  • Notifica di sinistro online: possibilità di effettuare una notifica di sinistro in tutta semplicità. Per farvi risparmiare tempo, i dati più importanti sono già preregistrati.
  • Delega di compiti: possibilità di determinare e gestire i diritti d’accesso dei vostri collaboratori e consulenti esterni;

Altre importanti funzioni myAXA

myAXA prevede un accesso centralizzato ad altri portali clienti che agevolano la vostra quotidianità aziendale: 

  • «wincoLink» offre supporto per le questioni amministrative inerenti alla vostra soluzione di cassa pensione. In qualsiasi momento potrete accedere online a moduli, consultare dati contrattuali o assicurativi oppure trasmettere direttamente modifiche di dati – il tutto con la massima semplicità e pochi clic.
  • Il «Portale di notifica assicurazioni di persone» è a vostra disposizione per tutte le notifiche relative ai vostri collaboratori. Potrete registrare in pochi passi le notifiche relative ad esempio a infortuni, malattie o nascite e caricare tutti i documenti necessari.
  • «MyRight» è la piattaforma di consulenza giuridica di AXA. In quanto clienti avrete accesso a modelli gratuiti di contratti che potrete poi allestire e personalizzare in funzione delle vostre esigenze. Inoltre troverete le risposte a domande standard di natura legale.
  • La «Gestione veicoli» vi aiuta a mantenere una visione d'insieme dei veicoli aziendali. Una volta all’anno tramite myAXA riceverete inoltre un’analisi dei sinistri relativa al vostro parco veicoli, nonché un suggerimento su come ridurre i costi legati ai veicoli aziendali aumentando al contempo la sicurezza.

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