Servizi e supporto per la vostra casa Installare, riparare, configurare: siamo qui per voi

Malfunzionamenti di Internet, allestimento del vostro home office o riconfigurazione di un cellulare danneggiato: il nostro partner Mila vi assiste nell’installazione e nella riparazione di apparecchiature tecniche e sistemi.

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Aiuto per problemi tecnici di qualsiasi tipo

La vostra rete W-LAN non funziona? Avete bisogno di assistenza per configurare la vostra smart home o collegare la nuova lavatrice?

Il nostro partner Mila vi aiuta a installare apparecchiature tecniche e sistemi domestici e si occupa della riparazione dei vostri apparecchi elettronici in modo rapido e competente.

Sarete indirizzati direttamente al sito web del nostro partner Mila.

Cellulare, W-LAN, smart home: quale servizio vi occorre?

FAQ sui servizi

  • Posso utilizzare i servizi anche se non ho sottoscritto una polizza AXA?
    • Sì, chiunque può accedere alla piattaforma di servizio AXA dal sito www.axa.ch e prenotare un servizio Mila indipendentemente dal fatto che abbia stipulato una polizza AXA o no. 
    • Le polizze AXA esistenti non vengono collegate all’utilizzo della piattaforma.
  • Come funziona la piattaforma di servizio AXA e dove si prenota un servizio?
    • La piattaforma di servizio AXA fornisce informazioni in quattro aree tematiche relative ai servizi Mila offerti.
    • Dalla piattaforma di servizio AXA si può accedere ad alcuni servizi Mila selezionati.
    • La piattaforma di servizio AXA serve unicamente come rimando al sito www.mila.com.
    • Prenotazione e pagamento dei servizi avvengono sul sito www.mila.com.
  • Chi è responsabile dell’esecuzione dei servizi?
    • AXA funge unicamente da intermediario dei servizi e non si assume alcuna responsabilità per la loro esecuzione
    • di cui risponde direttamente Mila.
    • I servizi vengono prenotati e pagati tramite il sito www.mila.com.
  • Chi effettua il servizio prenotato?

    Una volta prenotato un servizio Mila, un algoritmo intelligente ricerca il partner di servizio idoneo nelle vicinanze. Il tecnico Mila Friend o Mila Professional arriva direttamente a casa vostra o fornisce assistenza telefonica per risolvere il problema tecnico. I tecnici Mila Friend o Mila Professional sono entrambi qualificati e partner di servizio verificati. La differenza consiste nel fatto che i tecnici Mila Friend sono privati particolarmente abili, mentre i tecnici Mila Professional sono collaboratori di un’azienda registrata.

    Per la creazione del proprio profilo, il partner Mila viene invitato a presentarne un’immagine assieme a una copia del proprio documento d’identità o passaporto originale (eventualmente anche un permesso di lavoro) e una copia del casellario giudiziale. Inoltre tutti i partner devono leggere il codice di comportamento Mila e superare il test corrispondente.

    Pertanto ogni partner Mila conosce le aspettative di Mila per quanto riguarda i rapporti con i clienti e l’esecuzione della prestazione prenotata, attribuendo carattere prioritario a una client experience di alta qualità.

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