Il disastroso incendio di Crans-Montana ha lasciato un grande sconcerto. AXA Svizzera collabora strettamente con autorità e servizi coinvolti per adempiere ai propri obblighi e prestare aiuto nel modo più rapido e solidale possibile. L’offerta comprende anche un’assistenza immediata e gratuita per le persone colpite.
Nella notte di Capodanno un devastante incendio in un bar ha causato la morte di 40 persone. Altre 116 sono rimaste in parte gravemente ferite. Tra i numerosi familiari, persone coinvolte e conoscenti, molti sono anche clienti AXA. AXA Svizzera ha allestito appositamente un centro di contatto per tutte le questioni relative alle prestazioni assicurative e alle offerte di assistenza da parte del Care e Case Management.
Aiuto rapido per le persone colpite
Sosteniamo la nostra clientela nel trattamento dei sinistri e delle prestazioni nell’ambito dell’assicurazione di indennità giornaliera in caso di infortunio e malattia. È inoltre a disposizione del personale specializzato del Care e Case Management per un’assistenza e un affiancamento commisurati alle esigenze delle persone interessate.
Domande generali: avete domande in merito alle suddette assicurazioni e prestazioni in relazione all’incendio di Crans-Montana? Non esitate a contattarci allo +41 800 809 810. Tenete a portata di mano il vostro numero di polizza, in modo da potervi indirizzare alla persona competente e sostenervi nel migliore dei modi.
Assicurazione d’indennità giornaliera in caso di infortunio o malattia: desiderate notificare un infortunio o una malattia in relazione a Crans-Montana? Rivolgetevi in primo luogo al vostro datore di lavoro. Le aziende possono registrare le notifiche del personale interessato direttamente online.
Altri contatti di riferimento
Desideriamo richiamare la vostra attenzione sulle seguenti offerte di assistenza:
- Hotline per sostegno psicologico (in tedesco) (Canton Vallese)
- Telefono amico (hotline, chat, e-mail)
- Aiuto alle vittime di reati Svizzera (servizi di consulenza cantonali)