Ha un nuovo sinistro da notificare o una domanda al riguardo di un sinistro già notificato?
Desidera un'offerta o consulenza su un tema specifico o ha una domanda su un contratto esistente?
Ha ricevuto una fattura e ha una domanda sul premio, sulla copertura o sul prodotto, oppure desidera adeguare la la frequenza dei pagamenti (ad es. annuale, semestrale)?
Vuole disdire il suo contratto o ha delle domande sulle modalità o il termine di disdetta?
Ha cambiato indirizzo o nome o vuole modificare il suo contratto perché è cambiata la sua situazione personale (p.es. è diventata mamma/diventato papà o è andata a vivere con un'altra persona)?
Ha domande riguardanti la protezione giuridica di AXA ( ARAG ) o desidera annunciare un nuovo caso?
Ha domande riguardanti la nostra assicurazione AXA Salute (assicurazione sanitaria e complementare), desidera annunciare un sinistro, inviare una fattura per il rimborso o ha domande sul contratto stipulato?
Avete domande sul vostro fondo pensione/assicurazione sulla vita, avete bisogno di documenti o informazioni in merito?
Ha ricevuto un richiamo di pagamento/sollecito/procedura esecutiva o un versamento e ha una domanda, desidera cambiare la sua modalità di pagamento o indicare/modificare le sue coordinate bancarie?
Per tutte le altre richieste.