Avete bisogno di aiuto in una situazione di emergenza o desiderate condividere la posizione della vostra auto? DrivePartner vi assiste in qualsiasi momento via app grazie alle sue funzioni per la guida intelligenti e costantemente ampliate. Ed è gratuito! Inoltre, grazie alla guida previdente, potete raccogliere punti e ricevere buoni interessanti.
Consulenza all’acquisto: 091 936 15 30
DrivePartner, concepito in collaborazione con il nostro partner ryd suisse AG, è il vostro accompagnatore quotidiano, sempre e ovunque. DrivePartner è composto dalla ryd box e dalla ryd app.
La ryd box è collegata direttamente alla vostra auto e non richiede alcuna manutenzione, come un connettore USB. Con la ryd app potete utilizzare le funzioni intelligenti.
Stipulate un’assicurazione auto AXA e richiedete DrivePartner.
ryd suisse AG vi invierà per posta DrivePartner con le istruzioni per montarlo facilmente da soli. Scaricate la ryd app.
Collegate DrivePartner come da disegno all’interfaccia di servizio (OBD2) situata nella vostra auto. Siete pronti per partire!
· AXA viene informata se la ryd box non è collegata nel veicolo.
· Se il cliente dovesse subire un incidente, AXA riceve i dati relativi all’incidente.
· AXA riceve i dati che il cliente condivide attivamente con AXA nella app, come ad es. la posizione del veicolo in caso di guasto.
Se nell’uso dell’app si avvale di prestazioni di terzi, AXA può consultare i dati da lei appositamente trasmessi. Questi dati possono servire a potenziare la nostra gamma di prestazioni e a informarla in merito a offerte rilevanti e allettanti legate al tema Mobilità.
Quali dati vengono registrati in caso di incidente?
In caso di incidente vengono registrati dati relativi ai 20 secondi che precedono l’incidente e ai 10 secondi successivi. Si tratta cioè di:
· data e ora di un urto
· valori di accelerazione e di frenata
· dati GPS: posizione e velocità
· dati del veicolo dall’interfaccia OBD: velocità, numero di giri del motore, chilometraggio, numero di telaio, tensione della batteria.
I dati dell’incidente registrati vengono trasmessi al server ryd tramite la scheda SIM integrata e sotto forma di pacchetto cifrato. I dati degli incidenti sul server ryd, protetto a più livelli, sono accessibili e valutabili soltanto dai collaboratori di AXA.
Avete domande sulla ryd box o la ryd app?
Rivolgetevi direttamente per e-mail al nostro partner ryd suisse AG hilfe-ch@ryd.one o consultate le FAQ. Potete raggiungere ryd suisse AG dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 al numero +41 52 525 82 80.
Avete domande in merito alla vostra assicurazione auto?
Contattate direttamente il vostro consulente o chiamate il numero 0800 800 501.
Potete inserire la ryd box nell’interfaccia di servizio (OBD2) molto facilmente da soli. Su pochi determinati veicoli l’interfaccia si trova in una posizione scomoda nel veicolo e pertanto l’installazione può essere effettuata solo con un cavo. In questi casi il montaggio avviene tramite DESA per garantire che la ryd box funzioni in modo affidabile. Con la consegna della ryd box verrete informati se potete montare autonomamente la ryd box o se il montaggio deve essere effettuato da DESA. Il montaggio presso DESA richiede circa 20-30 minuti.
In caso di domande potete rivolgervi al nostro partner ryd suisse AG:
FAQ: ryd.one/axa
E-mail: hilfe-ch@ryd.one
Tel.: +41 52 525 82 80 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00)
DrivePartner, basato sull’offerta di ryd suisse AG, è gratuito ed è costituito dalla ryd box (hardware) e dalla ryd app (software). Questa offerta è stata perfezionata in esclusiva per AXA.
La ryd box inserita a bordo registra diversi dati del veicolo, i tragitti percorsi e il comportamento di guida. Tutti questi dati insieme a tante altre informazioni utili sulla guida vengono visualizzati in modo chiaro nella ryd app sul vostro smartphone, indipendentemente da dove vi trovate.
Trovate ulteriori informazioni sul sito ryd.one/axa.
I cookie e tool di analisi che utilizziamo ci permettono di migliorare la vostra fruizione del sito, personalizzare la pubblicità di AXA e dei suoi partner pubblicitari e mettere a disposizione funzioni social media. Purtroppo con Internet Explorer 11 non è possibile modificare le impostazioni cookie dal nostro Centro preferenze cookie. Se desiderate modificare tali impostazioni vi preghiamo di usare un browser aggiornato. Utilizzando il nostro sito Internet con questo browser acconsentite all’utilizzo di cookie.