Trend

AXA utilizza la Apple Business Chat

Immagine: AXA
Condividere su Facebook Condividere su Twitter ch.axa.i18.share.google Condividere su LinkedIn Condividere su Xing Condividere su Pinterest Convididere per e-mail

Da subito AXA Svizzera è raggiungibile per i suoi clienti anche tramite Apple Business Chat. In questo modo i clienti possono comunicare con la loro assicurazione direttamente tramite l'app di messaggistica sul proprio iPhone o iPad.

«Con Apple Business Chat siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti un ulteriore canale per entrare in contatto con noi», spiegano Harald Felgner, Digital Experience Designer UX Innovation e Christoph Schröder, Head Customer Care di AXA Svizzera. «La maggior parte dei nostri clienti utilizza il sistema operativo iOS e per noi è importante offrire loro una client experience all’insegna dell’eccellenza anche tramite questi canali quando vogliono entrare in contatto con noi. Con Apple Business Chat la comunicazione con la propria assicurazione è così semplice come interagire privatamente con i propri amici. Pertanto, siamo convinti che la Business Chat diventerà rapidamente uno dei canali di comunicazione preferiti dai nostri clienti».

Con Apple Business Chat i clienti di AXA possono contattare in modo semplice e rapido i collaboratori del Service Center e ricevere informazioni in merito alla propria assicurazione, effettuare modifiche contrattuali o concordare un appuntamento di consulenza direttamente tramite iPhone o iPad. Basta andare sul sito AXA.ch o avviare l’app MyAXA CH, cliccare sull’apposito pulsante e iniziare la conversazione. L'app di messaggistica si avvia automaticamente e apre una nuova conversazione.  L'utente decide se desidera continuare la conversazione e quali dati intende fornire ad AXA.

Apple Business Chat è disponibile per gli utenti negli USA, nel Regno Unito, in Francia, Italia, Germania, Svizzera, Canada, Giappone, Singapore e Hong Kong a partire dalla versione iOS 11.3.

Maggiori informazioni all'indirizzo: https://www.apple.com/ios/business-chat   

Articolo correlato

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati