Trasparenza e dati

Trasparenza e dati

Vi informiamo in modo aperto sulla nostra azienda. I vostri dati per contro sono protetti secondo le vigenti disposizioni in materia di protezione dei dati.

 

  • Valutazione aperta dei clienti
  • Decisioni d’investimento trasparenti
  • Massima sicurezza per i vostri dati

Ecco per cosa ci impegniamo:

  • Lealtà reciproca

    I nostri clienti, collaboratori, azionisti, fornitori e partner apprezzano da molti anni la qualità della nostra offerta,  il nostro ampio servizio e l’affidabilità della collaborazione.  Il nostro successo lo dobbiamo alla vostra fiducia. 

  • Integrità

    AXA rispetta una rigorosa etica professionale. In un ampio documento vengono riassunti gli standard e le pratiche commerciali del Gruppo AXA. Ogni collaboratore AXA deve conoscere questi principi e seguirli nell’attività lavorativa quotidiana.

  • Decisioni d’investimento trasparenti

    Anche come investitore, AXA prende chiaramente posizione e offre la massima trasparenza sui propri investimenti e sulle proprie votazioni nelle assemblee generali e degli azionisti delle aziende.

    Investimenti sostenibili

Valutazioni trasparenti dei clienti

Riveliamo cosa dicono di noi i nostri clienti. Questo feedback è per noi molto importante. Rispondiamo pubblicamente a tutti i commenti negativi. Valutate voi stessi!

Valutazioni dei clienti 

  • Teaser Image
    Stelle significative

    Nello shop online rientra ormai da tempo nello standard: le valutazioni dei clienti influenzano il 65% di tutte le decisioni di acquisto.

    Blog sulle valutazioni dei clienti

I vostri dati presso AXA

AXA e lei

Contatto Avviso sinistro Offerte di lavoro Media Broker myAXA Valutazioni dei clienti Portale officine Abbonare la newsletter

AXA nel mondo

AXA nel mondo

Restare in contatto

DE FR IT EN Avvertenze per l'utilizzazione Protezione dei dati © {YEAR} AXA Assicurazioni SA

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati