Lavorare presso AXA dopo la maturità

Maturandi

Hai concluso con successo la tua maturità – o stai per concluderla. Sei ambizioso e vorresti entrare nel mondo del lavoro. AXA, compagnia assicurativa leader in Svizzera, ti offre un approfondito programma di formazione con assistenza individuale. Questa formazione viene offerta solo a Winterthur.

La formazione orientata alla prassi per maturandi

La nostra formazione speciale per maturandi dura 18 mesi e comincia ogni anno all'inizio di settembre.

La formazione è estremamente orientata alla prassi. Lavori prevalentemente nel tuo reparto specialistico e impari a conoscere il settore nei dettagli. Inoltre hai la possibilità di svolgere stage in altri reparti specialistici di AXA. A titolo integrativo frequenti vari corsi assicurativi e specialistici interni ad AXA nonché la scuola professionale dell'AFA.

Profilo richiesto:

  • Maturità liceale, scuola media di commercio con maturità professionale (SC+) o formazione di base con maturità professionale
  • Ottime conoscenze del tedesco e dell'inglese
  • Spiccato interesse per le tematiche assicurative
  • Capacità di entusiasmare, motivazione e affidabilità
  • Attitudine al lavoro di gruppo

I tuoi compiti durante la formazione dipendono dalla tua principale area d'impiego. Compiti tipici sono ad esempio l'organizzazione di eventi, la collaborazione nello sviluppo di prodotti assicurativi, la creazione di progetti operativi e attività amministrative.

La tua persona di contatto

Image Caption