Fondazione per la prevenzione

Per AXA, in qualità di più grande assicuratore di veicoli a motore in Svizzera, è molto importante impegnarsi per una maggiore sicurezza nel traffico stradale. Delle molteplici misure di prevenzione beneficiano sia i clienti sia la collettività.

Incentivazione di progetti di ricerca

Avete un’idea per un progetto di ricerca nell’ambito della sicurezza sulle strade e vi serve il partner adatto?

Inviate alla Fondazione per la prevenzione una richiesta di incentivazione. La gestione operativa della fondazione verifica tutte le richieste pervenute e poi vi invia una risposta, positiva o negativa che sia.

La vostra richiesta di incentivazione deve essere inviata per iscritto. Per questioni preliminari non esitate a contattare la Fondazione per la prevenzione.

Max il tasso – per una maggiore sicurezza sulle strade svizzere

  • Teaser Image
    Max il tasso

    Nel 2009 la Fondazione per la prevenzione unitamente alla casa editrice NordSüd ha creato il personaggio «Max il tasso». Il simpatico tasso spiega ai bambini in modo semplice e divertente le regole della circolazione stradale. Inoltre, la fondazione sostiene genitori e insegnanti nell'educazione stradale.

    Per saperne di più

Contatto

Fondazione di AXA per la prevenzione

c/o AXA Assicurazioni SA
General-Guisan-Strasse 40
8400 Winterthur
E-Mail: prevention.axa-box@axa.ch

Gestione

Raphael Schmid
Tel.: +41 58 215 65 98
E-Mail: raphael.schmid@axa.ch

Direzione del progetto

Monika Dukaric
Tel.: +41 58 215 65 88 
E-Mail: monika.dukaric@axa.ch

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati