myAXA Login
In viaggio

Abbonamento auto UPTO: da ora con protezione giuridica inerente alla circolazione

Bild: AXA
Condividere su Facebook Condividere su Twitter ch.axa.i18.share.google Condividere su LinkedIn Condividere su Xing Condividere su Pinterest Convididere per e-mail

UPTO, l’abbonamento auto flessibile, diventa ancora più interessante. Da ora, per tutti gli abbonati UPTO e in collaborazione con AXA-ARAG, la protezione giuridica inerente alla circolazione è inclusa.

Con UPTO, AXA offre un’alternativa al leasing: l’abbonamento auto. Questa formula prevede un prezzo fisso mensile, in cui sono incluse tutte le spese, come consegna, assicurazione, tassa di circolazione, riparazioni e tagliando. Il vantaggio: è possibile disdire l’abbonamento ogni mese o passare a un’altra categoria qualora occorra un veicolo più grande o più piccolo. Questa soluzione offre la massima flessibilità nel caso in cui le proprie esigenze dovessero cambiare.

Da ora il pacchetto UPTO diventa ancora più interessante: per tutti gli abbonati la protezione giuridica inerente alla circolazione è inclusa.

Con il veicolo UPTO i clienti beneficiano della copertura assicurativa premium di AXA-ARAG nella circolazione stradale. 

  • Diritto in materia di risarcimento danni: assistenza per l’esercizio delle pretese legali di risarcimento
  • Diritto penale: sostegno nei procedimenti penali e amministrativi in seguito all’accusa di violazione di norme giuridiche per negligenza.
  • Ritiro di licenza: sostegno nella procedura amministrativa per la revoca della licenza di condurre e della licenza di circolazione.

     
 
 
 

Con la protezione giuridica inerente alla circolazione, beneficia di un’estesa copertura assicurativa contro rischi legali in qualità di conducente del veicolo UPTO. Sono inoltre assicurati nella circolazione stradale tutti i conducenti autorizzati del veicolo UPTO.


 

 
 

Articolo correlato

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati