Notifica di sinistro di cellulare / tablet

Quando si è verificato il danno?

Indichi qui i dati relativi al dispositivo danneggiato

Danneggiamento esterno
Difetto interno / sconosciuto

Iter riparazione/danno totale

Dispone già di una fattura di riparazione, un preventivo o una conferma del danno totale di un negozio specializzato?

No

Saremo lieti di organizzare per lei la riparazione del suo dispositivo

Vantaggi offerti dal partner di AXA iKlinik: 

  • conteggio (franchigia esclusa) direttamente fra AXA e il partner iKlinik – nessuna attesa del rimborso
  • riparazioni rapide entro 45 minuti senza preavviso in 40 sedi di iKlinik in tutta la Svizzera
  • apertura da lunedì a sabato, in parte anche la domenica
  • mantenimento delle garanzie dell’apparecchio
No

Inoltriamo l’ordine con i suoi dati direttamente alla ditta iKlinik. Si rechi con il suo apparecchio difettoso direttamente presso una delle sedi di iKlinik . Non è necessario annunciarsi previamente. Ogni filiale può consultare nel proprio sistema l’ordine trasmesso da AXA.

Incarichi dell’eventuale riparazione un negozio specializzato di sua scelta. Ci può inoltrare la fattura della riparazione in un secondo momento. Se il negozio specializzato constata un danno totale, ci invii una conferma del danno totale unitamente alle sue coordinate di pagamento.

Qual è il numero di polizza?

Dati di contatto stipulante

Signor
Signora
Ditta

Persona di contatto

Signor
Signora

Quali sono le sue coordinate di pagamento?

Indicando le coordinate di pagamento il rimborso di un eventuale importo a suo favore sarà più rapido. 

Conto bancario
Conto postale

Ha quasi finito

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