Mi comporto in modo onesto

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Quando si è verificato il danno?

Dati relativi al dispositivo danneggiato

Dati relativi alla dinamica del sinistro

Indicazioni sullo/a stipulante

Lo stipulante è la persona a cui è intestata l’assicurazione. A questa persona vengono ad es. indirizzati gli avvisi di premio. Le persone incluse nell’assicurazione, come i familiari o altre persone che vivono nella stessa economia domestica, possono essere registrate in un secondo momento.

Persona di contatto

Chi ci notifica il sinistro?

Chi è il proprietario del dispositivo danneggiato?

Iter riparazione/danno totale

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Dettagli del danno

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Compensazione

Officina autorizzata

Organizziamo volentieri la riparazione presso un’officina autorizzata di AXA.

Vantaggi:

  • Nessun onere: il computo (franchigia esclusa) avviene direttamente fra AXA e il nostro partner iKlinik.
  • Riparazione rapida: riparazioni effettuate in loco nell’arco di 1-2 ore.
  • Garanzia: le garanzie del dispositivo restano invariate. Vi vengono inoltre offerti 12 mesi di garanzia sulla riparazione e sui pezzi di ricambio.
  • Reperibilità: le riparazioni vengono eseguite dal lunedì al sabato.

Ulteriori informazioni sulle sedi sono disponibili al seguente link:
www.repairNstore.ch

Ulteriori informazioni sulle sedi sono disponibili al seguente link:
www.iklinik.ch

Quali sono le sue coordinate di pagamento?

Indicando le coordinate di pagamento, il rimborso di un eventuale importo a suo favore sarà più rapido. 

Ecco i prossimi passi:

  1. Il suo sinistro sarà aperto immediatamente.
  2. Inoltreremo l’ordine direttamente alla ditta iKlinik.

Si rechi con il suo dispositivo difettoso presso una delle sedi di iKlinik . Non è necessario annunciarsi previamente. Ogni filiale può consultare nel proprio sistema l’ordine trasmesso da AXA.

3. Riceverà una conferma con il numero di riferimento.

Riserve di copertura:

Tenga presente che ancora non vi è stata alcuna effettiva conferma di copertura. Se vi fossero problemi con la copertura, la informeremo quanto prima.

  1. Il suo sinistro sarà aperto immediatamente:
  2. Inoltreremo l’ordine direttamente alla ditta repairNstore.

Si rechi con il suo dispositivo difettoso presso una delle sedi di repairNstore. Non è necessario annunciarsi previamente. Ogni filiale può consultare nel proprio sistema l’ordine trasmesso da AXA.

3. Riceverà una conferma con il numero di riferimento.

Riserve di copertura:

Tenga presente che ancora non vi è stata alcuna effettiva conferma di copertura. Se vi fossero problemi con la copertura, la informeremo quanto prima.

  1. Riceverà una conferma con il numero di riferimento.
  2. In questa le chiederemo di inviarci la seguente documentazione:
  • Una fattura o un preventivo per la riparazione 
    Se una riparazione non è più possibile o non risulta più opportuna dal punto di vista economico, la preghiamo di farci pervenire una conferma di un negozio specializzato a sua scelta che attesti il danno totale.
  • Le sue coordinate di pagamento

Se ha già caricato o fornito queste informazioni, non dovrà inviarcele di nuovo.

Riserve di copertura:

Tenga presente che ancora non vi è stata alcuna effettiva conferma di copertura. Se vi fossero problemi con la copertura, la informeremo quanto prima.

  1. Il suo sinistro sarà aperto immediatamente.
  2. Riceverà una conferma con il numero di riferimento.

Riserve di copertura:

Tenga presente che ancora non vi è stata alcuna effettiva conferma di copertura. Se vi fossero problemi con la copertura, la informeremo quanto prima.

Ce l’ha quasi fatta

Le informazioni sulla privacy si trovano al seguente link: Informativa sulla Privacy.

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