Siamo lieti che lei sia un nostro cliente.

Tempi straordinari richiedono misure straordinarie. Poiché un gran numero di clienti ci contatta a causa dell'attuale situazione del Coronavirus, a volte ci vogliono dalle 2 alle 3 settimane prima che possiamo elaborare la sua richiesta.  Poiché lei è importante per noi, stiamo lavorando per risolvere il suo caso il più rapidamente possibile con un team notevolmente ampliato.

Non deve fare nient'altro. Le risponderemo al più presto.

Grazie per la sua pazienza e comprensione per questa situazione eccezionale! Per favore, resti in salute!

Cordiali saluti

La sua AXA

Conferma

La sua richiesta è stata inviata correttamente. La contatteremo nei prossimi giorni.

Il modulo può essere scaricato qui.

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati

DE FR IT EN Avvertenze per l'utilizzazione Protezione dei dati © {YEAR} AXA Assicurazioni SA

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati