Domande sui premi in tema di costi della salute?

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità e scoprite di più sul vostro potenziale di risparmio attraverso lo splitting della vostra assicurazione di base e complementare.

Chiedere subito una consulenza telefonica

Fino a CHF 2000.– di risparmio!

Avete verificato il vostro potenziale di risparmio?

In Svizzera tutte le assicurazioni di base sono tenute per legge a coprire le stesse prestazioni. Ciò malgrado, i rispettivi premi variano sensibilmente da assicurazione ad assicurazione.

Per chi vuole risparmiare, l’offerente separa l’assicurazione di base da quella complementare. Troppo faticoso? Non con il nostro servizio gestione fatture.

Fissate oggi stesso un appuntamento per una consulenza e risparmiate fino a CHF 2000.– all’anno.

Il servizio cambio spiegato in 60 secondi

FAQ Prevenzione e promozione salute

  • Quali vantaggi ho con AXA?

    Oltre a proporle un'allettante offerta di assicurazioni complementari, la sosteniamo nella libera scelta dell'assicurazione di base. Non offriamo alcuna assicurazione di base, ma ogni anno l’aiutiamo a trovare la migliore soluzione in termini di prezzo e qualità. Per garantire una consulenza neutrale in questo ambito non prendiamo provvigioni.

  • Come posso ridurre le mie spese per l’assicurazione malattie?

    Il maggior potenziale di risparmio è offerto dal passaggio sistematico all’assicuratore di base più conveniente. Ciò non comporta alcuna riduzione delle prestazioni. Una famiglia con due bambini può così risparmiare fino a CHF 2000.– all’anno. Infatti, sebbene le prestazioni siano regolamentate dalla legge e risultino esattamente le stesse per tutte le assicurazioni di base, i premi divergono tra loro a volte anche in modo considerevole.

    Se opta per un’assicurazione complementare malattie di AXA, ogni anno troveremo per lei l'assicurazione di base più conveniente – e ci occuperemo anche delle fastidiose scartoffie.

  • Come funziona il servizio cambio per l’assicurazione di base?

    Mettere a confronto i premi, richiedere offerte, redigere la disdetta: tutte queste attività costano tempo. Se opta per un'assicurazione complementare malattie di AXA, ogni anno in autunno le sottoporremo una proposta per l’assicurazione di base più conveniente.

    Se l’accetta, ci occuperemo noi per lei di tutte le scartoffie burocratiche che accompagnano la disdetta della vecchia assicurazione di base e la notifica a quella nuova. In questo modo può risparmiare, senza alcuno sforzo, circa CHF 500.– di premi all’anno, con la famiglia addirittura fino a CHF 2000.–.

AXA e lei

Contatto Avviso sinistro Offerte di lavoro Media Broker myAXA Valutazioni dei clienti Portale officine Abbonare la newsletter

AXA nel mondo

AXA nel mondo

Restare in contatto

DE FR IT EN Avvertenze per l'utilizzazione Protezione dei dati © {YEAR} AXA Assicurazioni SA

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati