myAXA Login

Con la registrazione, la persona di contatto avente diritto di firma e la ditta si mettono a disposizione di

AXA Assicurazioni SA
General-Guisan-Strasse 40
Casella postale 357
8401 Winterthur

e delle altre società del Gruppo AXA (globalmente di seguito denominate «AXA») come testimonial per una campagna pubblicitaria. La persona di contatto conferma di essere autorizzata a concludere il presente accordo per la ditta.

Questo decorre per un periodo di 2 anni a partire dal luglio 2018. AXA ha l’intenzione di utilizzare riprese e dichiarazioni della persona di contatto e della ditta su media stampati ed elettronici (ad es. inserzioni, stampa, social media, televisione, radio ecc.). Con la presente la persona di contatto dà il proprio consenso a che AXA pubblichi il suo nome e quello della ditta e utilizzi questi ultimi nonché le riprese e le sue dichiarazioni per finalità di marketing e a tale scopo le trasferisce i relativi diritti.

Nei limiti consentiti dalla legge la persona di contatto e la ditta rinunciano a far valere i diritti della personalità. In particolare, acconsentono che, nel rispetto della protezione della personalità, le immagini della loro persona o del nome della ditta vengano elaborate, combinate con altre riprese, testi e grafici, tagliate e modificate.

La registrazione non garantisce che la ditta e la persona di contatto vengano selezionate per la campagna.

Con la partecipazione alla campagna pubblicitaria la persona di contatto e la ditta approfittano di una presenza a titolo gratuito su diverse piattaforme pubblicitarie. Pertanto per la loro partecipazione AXA non deve nessun tipo di retribuzione, né diritti d’uso, canoni di licenza o spese ecc.

La persona di contatto e la ditta trattano in modo confidenziale tutte le informazioni correlate a questa campagna pubblicitaria fino alla prima pubblicazione delle riprese e non trasmettono nessuna informazione a terzi.

Il presente accordo è retto dal diritto svizzero, con esclusione delle norme sui conflitti di legge. Il foro competente esclusivo è Winterthur.

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati