Avvertenze per l'utilizzazione

Avvertenze legali

Accedendo al sito web di AXA esprimete il vostro consenso alle seguenti condizioni:

  1. Questa pagina web trasmette informazioni sull'azienda e sui relativi servizi e prodotti. Essa non costituisce alcuna forma di offerta in senso giuridico.
  2. Decliniamo qualsiasi responsabilità circa la correttezza e la completezza delle informazioni contenute nelle pagine web. Le informazioni vincolanti sono riportate nella polizza e nelle Condizioni Generali di Assicurazione.
  3. AXA non può garantire il funzionamento impeccabile di software e hardware.
  4. Per agevolare la lettura, nell'appellativo viene utilizzata soltanto la forma maschile la quale, beninteso, sottintende sempre anche quella femminile.
  5. AXA si riserva di modificare unilateralmente le presenti condizioni in qualsiasi momento. Ogni modifica viene immediatamente pubblicata.
  6. Le informazioni riportate su queste pagine web sono destinate a persone fisiche e giuridiche con domicilio o sede sociale in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Esse non sono tuttavia applicabili a persone con cittadinanza, residenza o sede legale in una giurisdizione in cui la distribuzione o l'utilizzo di tali informazioni sono illegali.

Diritti di proprietà / Diritti immateriali

Il contenuto del sito web è protetto dal diritto d'autore (copyright). È pertanto vietato apportare modifiche di qualsiasi natura. Sono proibiti la riproduzione, il collegamento (linking) o l’uso per scopi pubblici o commerciali senza previa autorizzazione scritta. In caso di download o di elaborazione in altro modo di software e/o informazioni contenute nel sito, tutti i diritti di proprietà restano ad AXA.

Marchi e loghi

Il nome «AXA Winterthur» e i componenti del logo sono marchi registrati di AXA. AXA non è proprietaria di tutti i marchi menzionati nelle proprie pagine web.

Requisiti tecnici

Per poter utilizzare in modo impeccabile il sito AXA.ch devono essere soddisfatti i seguenti requisiti tecnici:

  • Browser: le nostre pagine web presuppongono l'uso di un browser di ultima generazione. Dato che questi ultimi sono notevolmente più stabili e funzionano perfettamente, consigliamo in generale l'uso di tali generazioni di browser (ad es. l'ultima versione di IE 10+/Edge, Chrome, Firefox e Safari).
  • Cookie: i cookie devono essere attivati; per i dati salvati e per l'utilizzo vedi dichiarazione relativa all'obbligo di protezione dei dati.
  • JavaScript: JavaScript è un semplice linguaggio informatico utilizzato dal browser web, che offre varie possibilità di interazione. AXA.ch usa JavaScript, al fine di strutturare alcune procedure in modo più facile per gli utenti e per la navigazione tra le pagine web. Pertanto, JavaScript è indispensabile per l'utilizzo di AXA.ch.
  • File PDF: per aprire i documenti in formato PDF occorre il programma Acrobat Reader (download gratuito).