La vostra richiesta

  • Ha un nuovo sinistro da notificare o una domanda al riguardo di un sinistro già notificato?

  • Desidera un'offerta o consulenza su un tema specifico o ha una domanda su un contratto esistente?

  • Ha ricevuto una fattura, un'esecuzione o un pagamento su cui ha una domanda? Vuole richiedere una dilazione di pagamento o il pagamento rateale? Vuole comunicarci o cambiare i suoi dati bancari?

  • Vuole disdire il suo contratto o ha delle domande sulle modalità o il termine di disdetta?

  • Ha cambiato indirizzo o nome o vuole modificare il suo contratto perché è cambiata la sua situazione personale (p.es. è diventata mamma/diventato papà o è andata a vivere con un'altra persona)?

  • Ha domande riguardanti la protezione giuridica di AXA ( ARAG ) o desidera annunciare un nuovo caso?

  • Ha domande riguardanti la nostra assicurazione AXA Salute (assicurazione sanitaria e complementare), desidera annunciare un sinistro, inviare una fattura per il rimborso o ha domande sul contratto stipulato?

  • Avete domande sul vostro fondo pensione/assicurazione sulla vita, avete bisogno di documenti o informazioni in merito?

  • Per tutte le altre richieste.

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