myAXA Login

AXA Sure

Finalmente una chiara visione d'insieme grazie ad AXA Sure – la app con cui potete registrare in modo sicuro e digitale i vostri oggetti preziosi. La app viene offerta gratuitamente ai clienti AXA con una polizza mobilia domestica.

  • Registrare in modo digitale gli oggetti preziosi
  • Verificare la copertura
  • Trattamento più rapido in caso di sinistro

App AXA Sure per iOS
Scarica su App Store

App AXA Sure per Android
Disponibile su Google Play

Vantaggi di AXA Sure

Con AXA Sure assicuratevi maggiore trasparenza e un rapido trattamento in caso di sinistro. Grazie alla funzione di notifica evitate il rischio di una sottocopertura.

5 buone ragioni per scegliere AXA Sure

  1. Possibilità di digitalizzare le foto di oggetti preziosi e generare una documentazione (foto e ricevute comprese; possibilità di caricare documenti in formato .JPG e .PDF)
  2. Consultazione facile e trasparente delle informazioni relative alla copertura degli oggetti
  3. Suggerimenti per una copertura addizionale in caso di copertura insufficiente
  4. Possibilità di contattare con semplicità il Servizio esterno o il Service Center per domande o modifiche
  5. In caso di sinistro, possibilità di riprendere nel modulo elettronico di notifica sinistri tutti i dettagli e i documenti caricati (foto/ricevute)

Aiuto e domande frequenti

  • Che cos'è AXA Sure?

    AXA Sure è una app con cui possono essere digitalizzate e archiviate le informazioni sulla mobilia domestica. La app può essere utilizzata da clienti in portafoglio con un'assicurazione mobilia domestica di AXA (funzioni parziali anche da non clienti). La premessa per utilizzare tutte le funzioni è la registrazione su myAXA. AXA Sure è a disposizione per i sistemi operativi mobili iOS e Android.

  • Esiste un nesso tra AXA Sure e prodotti assicurativi già in essere?
    • Clienti AXA titolari di polizze mobilia domestica con BOX OPTIMA 2010 (possono usufruire di tutte le funzioni di «AXA Sure»).
    • Clienti AXA titolari di polizze mobilia domestica con BOX BASIC 2010 o versioni precedenti del prodotto possono utilizzare «AXA Sure», ma non possono verificare la copertura degli oggetti.
    • La app «AXA Sure» può essere utilizzata anche da chi non è nostro cliente. In tal caso consente però soltanto di digitalizzare le foto di oggetti preziosi e di generare una documentazione.  
  • Di cosa ho bisogno per poter utilizzare AXA Sure?

    Per poter utilizzare AXA Sure avete bisogno di:

    Se avete dimenticato i vostri dati di login a myAXA, al sito myaxa.ch richiedete un link per ripristinare la vostra password oppure contattate la helpline myAXA al numero 0800 800 292.

  • Qual è la procedura di registrazione?

    Per poter usufruire di AXA Sure è necessario disporre di un account myAXA. Per creare un account occorrerà registrarsi sul sito myAXA.ch completando la relativa procedura. Per proteggere i propri dati, in occasione del primo utilizzo di AXA Sure viene impostato un codice NIP a scelta. In seguito la app può essere utilizzata per sei mesi servendosi del suddetto codice NIP. Dopo sei mesi, diviene automaticamente necessario procedere al login a myAXA.

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati