AXA Logo
Protetti con l'assicurazione cellulare e tablet di AXA.

Assicurazione cellulare e tablet

Proteggete il vostro cellulare o il vostro tablet contro il danneggiamento e l’utilizzo abusivo in seguito a furto. In cooperazione con Swisscom, AXA offre una protezione a 360 gradi per il vostro nuovo dispositivo mobile.

  • Protezione dalla rottura vetri e dai danni dell’acqua
  • Protezione dai danni causati dall'utilizzo abusivo del telefono
  • Copertura in tutto il mondo

Panoramica delle assicurazioni/Procedura in caso di sinistro

Il dispositivo mobile è assicurato contro i danni dovuti a caduta, i danni al display e i danni causati dall’acqua, nonché contro l’utilizzo abusivo del telefono dopo il furto. La somma assicurata corrisponde al valore a nuovo del cellulare o del tablet, fino a un massimo di CHF 2000.–.

Procedura in caso di sinistro

Il vostro cellulare o tablet Swisscom è stato danneggiato oppure sono state fatte telefonate con l’apparecchio rubato? Ecco come notificare il sinistro.

Danni all'apparecchio

(danni da urto e al display, danni causati dall’acqua ecc.)
Trattamento del sinistro da parte di Swisscom

  1. Portate il vostro telefono cellulare / tablet danneggiato in uno Swisscom Shop, dove sarà riparato o sostituito con uno equivalente.
  2. Saldate la  franchigia di CHF 70.–​ direttamente nello Swisscom Shop. AXA si fa carico dei costi per la riparazione / l’apparecchio sostitutivo. ​

Utilizzo abusivo del telefono  dopo il furto / Danni all’estero

Trattamento del sinistro da parte di AXA

  1. Disponete il blocco della vostra scheda SIM presso Swisscom entro 48 ore sotto: contatto oppure al numero gratuito 0800 800 800.
  2. Denunciate immediatamente il furto alla polizia.
  3. In caso di utilizzo abusivo in seguito a furto o di sinistro all'estero, notificate il fatto al numero +41 52 218 95 28.
    Franchigia: CHF 0.–

Aiuto e domande frequenti