Come funziona un caso di sinistro?

Siete stati coinvolti in un tamponamento oppure la vostra bicicletta è stata rubata? Non sapete che cosa fare? Vi illustriamo i principali passi in caso di sinistro. 

  1. Notifica di sinistro: notificate il vostro sinistro in tutta semplicità online o telefonicamente (0800 809 809).
  2. Conferma: AXA vi ricontatta entro pochi giorni. Ricevete una conferma scritta.
  3. Riparazione: AXA organizza la riparazione per voi e coordina ad es. gli artigiani. Oppure siete voi stessi a organizzare la riparazione e ci inviate una copia della fattura.
  4. Conclusione: alla fine AXA verifica la fattura. Entro pochi giorni vi ricontatta per l'ulteriore procedura. Oppure ricevete una comunicazione scritta circa il pagamento del danno. 

Ogni sinistro è diverso dagli altri

I sinistri possono variare in misura anche significativa. Se avete altre domande, contattateci allo 0800 809 809 – saremo lieti di aiutarvi.