Responsabilità civile privata

Protezione assicurativa gratuita per un anno*

Con la nostra assicurazione di responsabilità civile privata siete protetti se causate un danno ad altri. E questo può succedere facilmente – ad esempio se guidate l’auto di qualcun altro o se fate dello sport.

Approfittare subito

Gratis per 1 anno

Per ogni eventualità

Un’ammaccatura nella porta del  garage dei vicini o macchie di vernice sul parquet. Un piccolo incidente può capitare in un batter d’occhio. L’assicurazione RC privata di AXA vi protegge dalle conseguenze economiche, se per errore avete causato un danno a terzi.

 

Questo è stato il primo sinistro che ho notificato a un’assicurazione. Non pensavo che sarebbe stato liquidato in modo così semplice, soprattutto perché non ho alcuna possibilità di dimostrare che nell’appartamento si è verificato un corto circuito! Per questo desidero esprimere con dei buoni voti la mia gratitudine per la semplicità della liquidazione.

Erika Dorothea V.

Abbiamo sempre avuto un rapporto un po' difficile con il nostro vicino. Ma quando ha accusato nostra figlia di aver imbrattato con lo spray il muro di casa sua, non abbiamo tollerato oltre. Per fortuna ci ha aiutati AXA.

Markus E.

Rapido e semplice. Sono state fornite informazioni chiare sulla procedura e questo ha comportato un rapido svolgimento della pratica.

Jeton N.

 

*Copertura di base gratis per 1 anno per tutte le persone fino ai 30 anni d’età alla stipulazione di un’assicurazione di responsabilità civile privata. In caso di stipulazione online: durata del contratto 5 anni. Possibilità di disdetta annuale. 

 

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati