Sfrutti i vantaggi della comunicazione “paperless”

Plus Symbol

Tutelare l’ambiente e ricevere documenti elettronicamente

Plus Symbol

Panoramica delle sue fatture, dei suoi dati e contratti

Plus Symbol

Notificare un sinistro in modo rapido e semplice

AXA si è impegnata a usare le risorse ambientali in modo consapevole. Oltre alla riduzione di CO2 e al risparmio energetico in questo rientra anche la riduzione del consumo quotidiano di carta. Partecipi anche lei e rinunci alla carta, per il bene del nostro ambiente!

Quale cliente AXA può svolgere un ruolo preminente nella riduzione della montagna di carta: tutti i suoi documenti (fatture, contratti, dati, ecc.) sono salvati in myAXA. Per ogni nuovo documento riceve semplicemente una comunicazione via e-mail, ma non più su carta.

Attualmente riceve i suoi documenti per posta o tramite e-mail. Se vuole ridurre il consumo di carta e quindi ricevere i suoi documenti solo per via elettronica, può modificare in qualsiasi momento le sue impostazioni alla voce Profilo del cliente – Dati di comunicazione.

Ha domande o ha bisogno di assistenza? Non esiti a mettersi in contatto con noi. Saremo lieti di fornirle tutte le informazioni richieste. Siamo raggiungibili 24 ore su 24 al numero telefonico gratuito 0800 800 292.



Portale clienti myAXA
Tutto a colpo d’occhio

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati