Condizioni di partecipazione

Concorso: vincete un Apple Watch Series 5!

Tra tutte le risposte giuste sorteggiamo 10 Apple Watch Series 5. Termine ultimo di partecipazione è il 31 luglio 2020. Il sorteggio avrà luogo all’inizio di agosto 2020.

I vincitori del concorso saranno informati personalmente.  Il sorteggio non avverrà pubblicamente.

Possono partecipare tutte le persone maggiorenni domiciliate in Svizzera. Coloro che partecipano più volte saranno sorteggiati una sola volta.

La vincita non può essere pagata in contanti o scambiata e non è trasferibile. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza. È escluso il ricorso alle vie legali. Foro giuridico esclusivo è Winterthur, Svizzera. Si applica il diritto svizzero.

Le condizioni di partecipazione possono essere modificate in qualsiasi momento.

Responsabile

AXA Assicurazioni SA, Pionierstrasse 3, 8400 Winterthur, Svizzera, omnichannel.management@axa-winterthur.chwww.axa.ch

Nota

Questa iniziativa non è legata a Instagram / Facebook e non viene in alcun modo sponsorizzata, sostenuta o organizzata da Instagram / Facebook. Destinatario delle informazioni che metti a disposizione non è Instagram / Facebook, bensì AXA. Ti preghiamo di non inviare domande, commenti o reclami a Instagram / Facebook, bensì direttamente ad AXA Svizzera all’indirizzo omnichannel.management@axa-winterthur.ch.

Protezione dei dati e contatto

L’interessato a un appuntamento di consulenza o il partecipante al concorso acconsente a che AXA archivi i suoi dati e li utilizzi a scopi di marketing, in particolare per concordare telefonicamente un appuntamento di consulenza. A talfine AXA può inoltrare i dati raccolti a terzi interessati, ossia alle sue agenzie.

I partecipanti al concorso rilasciano inoltre il loro consenso al salvataggio e all’elaborazione dei dati per lo svolgimento del concorso nonché all’utilizzo e, in particolare, alla pubblicazione da parte di AXA del materiale caricato.

La protezione e la sicurezza dei dati sono di importanza primaria per AXA e per AXA-ARAG, una società affiliata di AXA Assicurazioni SA.

AXA Assicurazioni SA / AXA Vita SA

Online: axa-box datenschutzanliegen@axa.ch

Per posta/lettera: Incaricato della protezione dei dati AXA, AXA Assicurazione SA / Vita SA, Legal & Compliance, W1.104, General-Guisan-Strasse 40, CH-8400 Winterthur

Maggiori informazioni su protezione dei dati e contatto

AXA e lei

Contatto Avviso sinistro Offerte di lavoro Media Broker myAXA Valutazioni dei clienti Portale officine Abbonare la newsletter

AXA nel mondo

AXA nel mondo

Restare in contatto

DE FR IT EN Avvertenze per l'utilizzazione Protezione dei dati © {YEAR} AXA Assicurazioni SA

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati