myAXA Login
Management e finanze

Portale clienti myAXA per imprese – la cartella assicurativa digitale

Condividere su Facebook Condividere su Twitter ch.axa.i18.share.google Condividere su LinkedIn Condividere su Xing Condividere su Pinterest Convididere per e-mail

Poter accedere ai propri documenti assicurativi sempre e ovunque? Notificare un sinistro in tutta semplicità? Il portale clienti myAXA vi offre questi vantaggi e tanti altri ancora.

Essere un imprenditore vuol dire andare quasi sempre di corsa: tra appuntamenti vari con i clienti da un lato e collaboratori e azienda da gestire dall’altro, spesso rimane ben poco tempo da dedicare alle mansioni amministrative. Ecco perché il pratico portale clienti myAXA è un grande aiuto per tutti gli imprenditori come voi: così, indipendentemente da dove vi troviate, avrete accesso online a tutti i documenti della vostra azienda rilevanti dal punto di vista assicurativo.

Con myAXA potrete beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • disponibilità 24 ore su 24 per permettervi di sbrigare tutte le questioni assicurative quando ne avete il tempo;
  • possibilità di apportare comodamente voi stessi nel portale clienti alcune semplici modifiche, come ad esempio inserire il nuovo indirizzo dell’azienda;
  • accesso rapido e semplice a una panoramica dei vostri dati e contratti;
  • possibilità di determinare e gestire autonomamente i diritti d’accesso dei vostri collaboratori e consulenti esterni;
  • possibilità di effettuare una notifica di sinistro in tutta semplicità. I dati più importanti sono già preregistrati, per farvi risparmiare tempo e nervi.

Convincetevi voi stessi di quanto sia semplice gestire le questioni assicurative:

Altre importanti funzioni del portale clienti myAXA

E non è finita! myAXA vi offre infatti anche un accesso centralizzato ad altri portali clienti.

  • «wincoLink» offre supporto per le questioni amministrative inerenti alla vostra soluzione per la cassa pensione. In qualsiasi momento potrete accedere online a moduli, consultare dati contrattuali o assicurativi oppure trasmettere direttamente modifiche di dati – il tutto con la massima semplicità e pochi clic.
  • Il «Portale di notifica assicurazioni di persone» è a vostra disposizione per tutte le notifiche relative ai vostri collaboratori. Potrete registrare voi stessi in pochi passi le notifiche relative ad esempio a infortuni, malattie o nascite e caricare tutti i documenti necessari.
  • «MyRight» è la piattaforma di consulenza giuridica di AXA. In quanto clienti avrete accesso a modelli gratuiti di contratti che potrete poi allestire e personalizzare in funzione delle vostre esigenze. Inoltre troverete le risposte a domande standard di natura legale.
  • Per avere una panoramica sui vostri veicoli aziendali vi sarà di aiuto la «Gestione veicoli» che potrete esportare quale file Excel. Una volta all’anno tramite myAXA riceverete inoltre un’analisi dei sinistri relativa al vostro parco veicoli, nonché un suggerimento su come ridurre i costi legati ai veicoli aziendali aumentando al contempo la sicurezza.

Accesso a myAXA per responsabili esterni

Avete incaricato un fiduciario di occuparsi di una parte delle vostre mansioni amministrative? A partire da subito potrete dare l’accesso a myAXA anche a responsabili esterni.

Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: Protezione dei dati