Il musicista ticinese Andrea Bignasca gira la Svizzera con la sua band. Abbiamo accompagnato gli appassionati musicisti con il loro furgoncino carico all’inverosimile da Lugano a Baden al Blues Festival.
Andrea Bignasca è un vero talento musicale. A 7 anni ha iniziato a suonare la batteria, negli anni successivi si è poi dedicato anche al canto e alla chitarra. Oggi si esibisce sui palchi di tutta la Svizzera, sempre accompagnato dalla sua band. Il bassista Gian-Andrea, il batterista Giacomo e il tastierista Oliver accompagnano con i loro strumenti le esibizioni canore di Andrea. Con i loro strumenti nel vano bagagli gli appassionati musicisti viaggiano in furgoncino da un concerto all’altro. Andermatt, Montreux o Zurigo, nessuna destinazione è troppo lontana per i quattro amici. Accompagniamo la band in viaggio nel furgoncino dal Ticino a Baden dove in serata si esibiranno sul palco del Blues Festival. Sorgono spontanee alcune domande: Come caricano il loro furgoncino con chitarra, basso, batteria e tastiera senza arrecare danno agli strumenti? E come gestiscono la stanchezza durante i lunghi spostamenti? Nel video possiamo ascoltare le rispose date da Andrea Bignasca e dai suoi colleghi.
Utilizziamo cookie e tool di analisi per migliorare la navigazione sulla pagina internet e personalizzare la pubblicità di AXA e dei partner pubblicitari. Maggiori informazioni: